Autoproduzione, audit energetico, biometano e… così Edison Next accompagna le imprese nella transizione energetica 

di Filippo Astone ♦︎ VIDEOINTERVISTA ♦︎ La piattaforma della società (2,5 miliardi di investimenti nei prossimi anni) del gruppo Edison si pone come unica sul mercato quanto a completezza dei servizi: fonti tradizionali e non, green gas, idrogeno, gestione dei rifiuti, efficienza energetica, mobilità sostenibile. L’accordo con Michelin per il sito di Cuneo: impianto di trigenerazione e caldaie che utilizzeranno biomassa legnosa dalla filiera corta. La partnership con Amazon Web Services: accelerare lo scale up sul digitale e sullo sviluppo di digital twin per gestire il parco di generazione dalle rinnovabili. Ne parliamo con il neo amministratore delegato (l'azienda è appena diventata autonoma) Giovanni Brianza














Articolo precedenteDeloitte Private: con la guerra pericolo super-inflazione e supply chain intermittenti per le imprese italiane
Articolo successivoNicola Monti, Edison: grazie Draghi per il nostro utile a – 72%. Il nucleare? Una buona soluzione. E.. Intervista a 360 gradi col ceo






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui