E-learning: la fabbrica del futuro spiegata da Bosch Rexroth

Si terrà il 28 aprile alle ore 10.30 il webinar della controllata della multinazionale tedesca. Focus sulle soluzioni IoT per macchine industriali e mobili. Speaker Andrea Secco e Ugo Paternuosto

Da sempre Bosch Rexroth punta sulla formazione online, che si è fatta ancora più intensiva in questo periodo, a causa del Covid-19.

In particolare, il webinar che si terrà martedì 28 aprile alle ore 10.30, mostrerà come sta cambiando, e come evolverà, il mercato alla luce della quarta rivoluzione industriale.







Andrea Secco, Responsabile Linear & Assembly Technologies di Bosch Rexroth, e Ugo Paternuosto, Sales Mobile Application Development Manager, mostreranno quali opportunità offre questo cambiamento epocale ai costruttori e agli utilizzatori di macchine industriali e mobili in termini di performance e produttività.

Verrà inoltre espresso il punto di vista dell’azienda, che ha iniziato a introdurre i principi IoT 10 anni fa e li applica ogni giorno nei suoi 280 stabilimenti produttivi.

Per isciverti al webinar clicca qui 














Articolo precedenteCoronavirus, la simulazione dello starnuto di Dassault Systèmes
Articolo successivoCybersecurity, Identity Governance & Administration: così Cybertech controlla gli accessi alle applicazioni






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui