Candidature aperte per First Ascent Business 2024, il contest di Bending Spoons per i migliori studenti di business d’Italia

La sesta edizione dell'evento si svolgerà a Milano presso la sede dell’azienda, dal 18 al 20 ottobre 2024

Alla fine dei due giorni, tutti i membri della squadra vincitrice riceveranno un nuovo MacBook come premio

Bending Spoons ha confermato l’apertura delle candidature alla sesta edizione di First Ascent Business: una due giorni dedicata ai 30 migliori studenti di business in Italia. L’evento si svolgerà a Milano presso la sede dell’azienda, dal 18 al 20 ottobre 2024. I partecipanti si sfideranno in una competizione di 24 ore, divisi in team e guidati da professionisti del settore. Alla fine dei due giorni, tutti i membri della squadra vincitrice riceveranno un nuovo MacBook come premio. Tutte le spese, compresi viaggio e alloggio, saranno coperte da Bending Spoons.

«Organizziamo e sponsorizziamo First Ascent Business per celebrare alcuni tra gli studenti italiani più brillanti e appassionati e incoraggiarli ad intraprendere una carriera nel settore tecnologico», ha spiegato Matteo Danieli, co-fondatore e cpo di Bending Spoons. «Speriamo che questa esperienza alimenti ulteriormente le loro ambizioni e fornisca loro competenze e connessioni che li aiutino a progredire nel loro percorso professionale».







Le candidature per First Ascent Business 2024 sono aperte a studenti italiani e stranieri iscritti ad università italiane, nonché a ex studenti che soddisfano gli stessi criteri, laureati a partire da gennaio 2023. Un processo di selezione, che comprende test di logica e colloqui, servirà a restringere la rosa dei candidati a trenta partecipanti.

Il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione è domenica 30 giugno. L’esito del processo di selezione sarà comunicato entro la fine di settembre. Ulteriori informazioni e il modulo di candidatura sono disponibili sul sito.

 














Articolo precedenteTransizione energetica, Pichetto (Mase): «A breve quarta procedura per sviluppo biometano»
Articolo successivoAllianz Trade: il 73% delle imprese B2B non ha ancora adottato il Crm per i pagamenti






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui