Prestazioni migliorate del 30% e gestione semplificata dell’edge per la versione 3.0 di Stratus Redundant Linux

L'ultima release del software di virtualizzazione basato su Linux di Stratus ed everRun 8.0 potenziano il supporto per piattaforme aperte

Stratus Redundant Linux 3.0, il sistema operativo della piattaforma Stratus ztC Edge, offre virtualizzazione e disponibilità continua grazie all'hypervisor e alla fault tolerance integrati

Stratus Technologies ha ufficializzato la disponibilità di Stratus Redundant Linux 3.0, l’ultima versione del suo sistema operativo basato su Linux per la piattaforma Stratus ztC Edge, e di everRun 8.0, la più recente release del software di disponibilità continua dell’azienda, che fornisce prestazioni fault tolerant su infrastrutture di calcolo eterogenee basate su x86.

«L’ultima versione rilasciata da Stratus del suo software di disponibilità continua con virtualizzazione integrata è per noi fondamentale al fine di continuare a gestire un ambiente Linux e, allo stesso tempo, ottenere maggiori prestazioni e sicurezza, abilitando modalità multiple di macchine virtuali e permettendo agli utenti di disporre di maggiori funzionalità in diversi scenari», ha dichiarato Wei Zhang, industrial computing product manager, di Shanghai Hi-Tech Control System. «Inoltre, l’interfaccia RESTful Api aperta può essere integrata con più sistemi IT e OT per facilitare il monitoraggio e la manutenzione da parte del personale OT sul campo. Il software everRun di Stratus sarà utilizzato in più settori per aiutare i clienti a migliorare la continuità operativa e a risparmiare sui costi».







Stratus continua il proprio impegno nello sviluppo di Linux utilizzando la distribuzione Ubuntu per offrire una combinazione unica di fault tolerance e virtualizzazione integrate in un ambiente aperto. Srl 3.0 ed everRun 8.0 semplificano la gestione dell’edge, migliorano la sicurezza e aumentano le prestazioni fino al 30% rispetto alle versioni precedenti, consentendo agli utenti di eseguire più applicazioni mission-critical senza downtime o perdita di dati.














Articolo precedenteGenAI: Salesforce potenzia Einstein Copilot con nuove funzioni per marketing e commerce
Articolo successivoMacchi (Accenture): «L’implementazione della GenAI ottimizzerà le infrastrutture fisiche del Paese»






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui