Coronavirus, Milano sceglie Satispay per la distribuzione dei buoni spesa

«Siamo davvero felici di poter supportare il Comune di Milano nell’attuazione delle urgenti misure di solidarietà rivolte a chi si è trovato in difficoltà a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Chi sceglierà Satispay come strumento per la ricezione dei buoni spesa avrà la possibilità di spenderli in oltre trecento negozi di generi alimentari, tra cui panettieri, drogherie, macellerie, supermercati. La nostra piattaforma offrirà ai beneficiari dei buoni spesa il vantaggio di poter usufruire del contributo in maniera immediata, facile e intuitiva, sia nei tanti supermercati convenzionati della GDO, che sta dimostrando il suo ruolo centrale per la tenuta del Paese, che presso i piccoli esercenti particolarmente colpiti da questa crisi».

Commenta così Alberto Dalmasso, ceo di Satispay, la scelta del Comune di Milano di inserire la società di mobile payment come una delle due modalità di erogazione dei buoni spesa tra cui i beneficiari potranno scegliere al momento della compilazione della richiesta. Al termine del procedimento di affidamento dell’incarico indetto dall’Assessorato delle Politiche Sociali del Comune di Milano, il punteggio ha infatti visto premiare l’efficienza e la semplicità dei nuovi servizi finanziari tecnologici.







Satispay è risultato essere uno strumento particolarmente semplice e rapido, che consente di abbattere totalmente i costi di distribuzione e di trasferire ai cittadini l’intero valore dei fondi stanziati in modo immediato attraverso un vero e proprio borsellino elettronico all’interno dell’app.














Articolo precedenteBosch preme l’acceleratore degli shuttle senza conducente
Articolo successivoAlleanza scuola-lavoro, Fondazione Marcegaglia: A Steem for Steel diventa digitale






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui