Cdp Venture Capital: 3,5 milioni di investimento su BrandOn Group

Cdp Venture Capital ha annunciato l’investimento di 3,5 milioni di euro nel marketplace expert enabler BrandOn Group, mirando a rafforzare il posizionamento dell’azienda come uno dei principali partner tecnologici per le vendite online nel mercato europeo e ad accelerare il processo di digitalizzazione dei canali di vendita delle pmi italiane.

BrandOn Group è un marketplace expert che offre alle imprese un servizio di gestione di tutto il processo di vendita e post-vendita online. Ha fatturato 21 milioni di euro nel 2019, facendo registrare una crescita del 130% sul 2018, con un Ebitda di circa 1 milione di euro e un utile netto per la prima volta positivo.







«Ci lusinga che Cdp Venture Capital Sgr abbia scelto la nostra società come partner per supportare le imprese italiane nel percorso verso una necessaria digitalizzazione», ha commentato Paola Marzario, founder e presidente di BrandOn Group. «In un momento così delicato per il tessuto imprenditoriale del nostro Paese, infatti, è fondamentale abilitare le PMI nel processo di acquisizione di tutti gli strumenti necessari all’accelerazione digitale dei propri canali di vendita. Con l’ingresso dei nuovi capitali saremo in grado di rafforzare la struttura organizzativa della sede di Napoli della società, mediante l’inserimento di profili commerciali e IT. Si tratta di un segnale importante per l’intero settore del retail digitale, che, soprattutto in questi ultimi mesi, ha rappresentato un ruolo strategico per diverse attività che hanno visto bloccati i propri canali di vendita tradizionali»














Articolo precedenteCisco entra nel Cluster Fabbrica Intelligente come Pathfinfder
Articolo successivoRandstad Professionals e l’importanza della learning agility in azienda






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui