Sps 2021 si svolgerà in presenza, a Norimberga (24-25 novembre)

L'automazione è al centro della manifestazione, che vedrà la presenza di realtà italiane come Exor International, Bonfiglioli, Pizzato Elettrica, Nexans Intercablo

Foto di una precedente edizione della manifestazione

Sps 2021, la manifestazione organizzata da Mesago Messe Frankfurt, tornerà a svolgersi in maniera tradizionale, in presenza. L’evento si concentrerà sull’intero spettro dell’automazione intelligente e digitale – dai semplici sensori alle soluzioni intelligenti, dallo stato dell’arte, alla visione di un mondo industriale completamente digitalizzato.

Le principali aree di interesse di Sps 2021 saranno la trasformazione digitale, industria 4.0, la comunicazione industriale, la sicurezza, i nuovi metodi logistici e l’integrazione dei robot, Data-Driven e modelli intelligenti per il controllo dei dati, case history sull’intelligenza artificiale.







Tutto è pronto anche per accogliere i visitatori dall’Italia: una guida specializzata consentirà un facile orientamento e in fiera saranno presenti i rappresentanti di Sps Italia per favorire il contatto tra i visitatori e gli espositori italiani.A oggi, quasi 50 aziende italiane si sono iscritte, fra cui Exor International, Bonfiglioli, Pizzato Elettrica e Nexans Intercablo.

Tutte le informazioni su Sps 2021 sono disponibili a questo indirizzo.














Articolo precedenteArriva 1Board, app per facilitare la comunicazione interna delle pmi
Articolo successivoCheck Point riorganizza i dipartimenti dedicati al canale e alle vendite






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui