Bmw: Federica Manzoni nominata nuovo capo di Mini per l’Italia

Prenderà il posto di Stefano Ronzoni che assumerà l’incarico di sales and marketing director di Alphabet Italia

Dal prossimo 1° gennaio 2023 Federica Manzoni diventerà la nuova head of Mini in Italia. Federica prenderà il posto di Stefano Ronzoni che assumerà l’incarico di sales and marketing director di Alphabet Italia a partire dal 1° dicembre 2022.

Federica, 42 anni, laureata allo Iulm in comunicazione dimpresa, è entrata in Bmw Italia nel 2006 dove ha inizialmente ricoperto diversi ruoli all’interno degli uffici Events e Advertising & media. Successivamente ha assunto i ruoli di area manager Mini, marketing manager in Bmw Milano, Bmw brand communication manager, marketing services & customer support Manager in Bmw Italia. Nel 2022 si è trasferita a Monaco dove ha ricoperto, da ultimo, il ruolo di Interaction Management Manager all’interno della direzione marketing services europe Bmw e Mini.







«Ringraziamo Stefano Ronzoni – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, presidente e amministratore delegato di Bmw Italia – per il lavoro svolto in tutti questi anni in Bmw Italia e gli auriamo altri successi nella nuova funzione all’interno di Alphabet Italia. Contestualmente auguriamo un grosso ‘in bocca al lupo’ a Federica Manzoni che, cresciuta professionalmente nel Bmw Group con esperienze trasversali sia nella filiale italiana, che in concessionaria che nella sede centrale di Monaco, assumerà la direzione del brand Mini in Italia portando la sua passione, professionalità ed entusiasmo».

 














Articolo precedenteI feltri pieghettati per ventilatori-filtro di Rittal riducono i consumi del 22%
Articolo successivoMobilità elettrica: accordo Gruppo Volkswagen e Xanadu per le batterie del futuro






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui