Banca AideXa cresce: nuove assunzioni entro l’anno, per arrivare a 100 dipendenti nel 2022

L'azienda mira a espandere la rete commerciale per far conoscere i suoi prodotti innovativi agli imprenditori italiani

Federico Sforza e Roberto Nicastro, rispettivamente ad e presidente di Banca AideXa

Banca AideXa è alla ricerca di nuovi talenti con competenze bancarie e digitali. La fintech oggi conta 45 dipendenti, che diventeranno 60 entro la fine dell’anno e 100 entro la fine del 2022. L’obiettivo è quello di espandere la rete commerciale così da far conoscere i prodotti offerti agli imprenditori italiani. Nello specifico, la banca è alla ricerca di Business Banker, Agenti in Attività Finanziaria, Mediatori Creditizi, Digital Operation Analyst, Software Engineer, Product Owner e Scrum Master. I dipendenti potranno appoggiarsi alla la nuova sede di Banca AideXa – “Casa X”- in via Solari a Milano.

«Nei nostri progetti c’è un piano di recruitment importante, finalizzato alla ricerca di competenze digitali e bancarie che ci consentiranno di realizzare nuovi prodotti e servizi innovativi per gli imprenditori, mantenendo un alto livello di servizio e attenzione al cliente», ha dichiarato Federico Sforza, amministratore delegato di Banca AideXa. «Su Trustpilot, sito web di recensioni dei consumatori che ospita recensioni di aziende in tutto il mondo, la customer satisfaction dei primi clienti di Banca AideXa è a 4,7 su 5. Il nostro obiettivo è mantenere alto questo livello di soddisfazione degli imprenditori, continuando a offrire alle piccole e medie imprese italiane, che pesano su oltre il 50% del pil nazionale, tutti gli strumenti necessari per la ripartenza».




















Articolo precedenteRinnovato l’accordo fra Siemens e Confindustria
Articolo successivoMcKinsey e Confindustria Alto Adriatico ampliano Lean Experience Factory: sarà il digital innovation hub più integrato a livello globale






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui