Aveva Pi World 2022: il focus della manifestazione (ibrida) è su Ia e Insights (16-19 maggio)

Catherine Green, del Wellcome Center for Human Genetics dell'Università di Oxford spiegherà come i dati abbiano aiutato a sviluppare il vaccino di Oxford

Peter Herweck, ceo di Aveva

L’appuntamento per Aveva Pi World 2022 è dal 16 al 19 maggio, ad Amsterdam. La manifestazione organizzata da Aveva, che si terrà in presenza, vuole essere un momento di confronto tra protagonisti del settore che vogliono condividere come dati e insights basati sull’intelligenza artificiale possono stimolare l’innovazione e stabilire nuovi standard di agilità e resilienza in un periodo di rapidi cambiamenti ed infine convertire i dati in informazioni fruibili che portano vantaggi competitivi.

Il programma prevede in sintetsi gli interventi di:







  • Peter Herweck, ceo di Aveva che illustrerà il business case per le operation basate sui dati, utilizzando esempi di vita reale per mostrare come le informazioni digitali connesse generino valore per l’intero ecosistema.
  • Catherine Green, del Wellcome Center for Human Genetics dell’Università di Oxford spiegherà come i dati abbiano aiutato a sviluppare il vaccino di Oxford, un paradigma stimolante per le industrie.
  • L’influencer Jahinki Bisselink, ex rappresentante dei giovani delle Nazioni Unite, spiegherà il ruolo della Gen Z, presente e futuro della forza lavoro industriale, come attore in grado di stimolare il pensiero digitale
  • Ronan de Hooge, executive vice president of information di Aveva e Rob McGreevy, executive vice of operations, condivideranno la roadmap delle soluzioni AVEVA e il modo in cui l’integrazione del sistema PI nell’AVEVA Data Hub acceleri i valori per i clienti.
  • Lisa Johnston, chief marketing officer e chief sustainability officer di Aveva, guiderà un panel sulle strategie di resilienza digitale per il successo nella nuova normalità. Sarà affiancata da relatori di Microsoft e Cognizant.

«Non vediamo l’ora di incontrare di persona clienti e partner all’Aveva PI World e di raccontare come il nostro portafoglio ampliato e integrato con il leader di settore PI System, possa alimentare una crescita incentrata sui dati nell’era delle prestazioni», commenta Peter Herweck, ceo di Aveva. «Durante la pandemia, i dati sono diventati la spina dorsale delle business operation. Quando questi sono connessi all’ingegno umano, consentono di creare nuovi prodotti e processi che offrono vantaggi, anche economici. Condividere queste innovazioni con altri stakeholder nell’economia industriale connessa, permette di condividere valore sostenibile a tutti i livelli».














Articolo precedenteMaire Tecnimont: ricavi per 2,8 miliardi nel 2021, in crescita dell’8,9%
Articolo successivoQodeup, TimeFlow e Iooota: le tre start-up premiate da Timenet






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui