Qodeup, TimeFlow e Iooota: le tre start-up premiate da Timenet

I progetti presentati dovevano essere realizzati e validati e potevano essere destinati a settori differenti, dall’ottimizzazione della gestione delle squadre sportive ai marketplace digitali.

Franco Iorio, amministratore unico di Timenet

Sono Qodeup, TimeFlow e Iooota le start-up che hanno vinto il contesto lanciato il 16 febbraio da Timenet, impresa che offre soluzioni di connettività. I progetti presentati dovevano essere realizzati e validati e potevano essere destinati a settori differenti, dall’ottimizzazione della gestione delle squadre sportive ai marketplace digitali.

Al termine della valutazione di tutti i progetti candidati sono state selezionate 30 startup che hanno partecipato alla pitch session live e il 16 febbraio sono stati eletti i vincitori: 







Qodeup
TimeFlow
IOOOTA

La prima start-up classificata ha ricevuto il premio messo in palio dai 3 promotori: 5.000 euro in crediti per servizi BizPlace.
Tutte e 3 le classificate potranno attivare partnership commerciali e distributive tramite Timenet e il supporto tecnologico da parte di Heply.

«Per noi di Timenet la chiarezza e l’onestà sono elementi distintivi di qualità e il portale, pubblicamente accessibile e aggiornato in tempo reale, garantito da blockchain con cui i nostri clienti possono valutarci ne è l’esempio», dichiara Franco Iorio, amministratore unico di Timenet. °Siamo convinti che per offrire soluzioni di qualità la formazione e la collaborazione siano elementi distintivi e vincenti. Per questo motivo abbiamo deciso di promuovere il contest ‘B2b software’ insieme a BizPlace e Heply e prevedere sinergiche attività insieme ai nostri partner, così da consentirci di migliorare la promozione di servizi volti a soddisfare la necessità dei clienti grazie a qualità, professionalità, trasparenza e rispetto. “Siamo stati davvero soddisfatti da tutti i progetti visionati e siamo convinti che in Italia possediamo numerose realtà con qualità e offerte davvero eccellenti. Il nostro obiettivo è instaurare collaborazioni commerciali che possano contribuire a incrementare le innovazioni e i servizi a catalogo».














Articolo precedenteAveva Pi World 2022: il focus della manifestazione (ibrida) è su Ia e Insights (16-19 maggio)
Articolo successivoMayekawa Italia sceglie Centro Computer per potenziare l’infrastruttura It






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui