Denso seleziona la piattaforma di Aras per modernizzare l’infrastruttura

L'adozione del nuovo sistema (realizzato dalla multinazionale americana leader nel Plm) consentirà al colosso della mobilità di migliorare la visibilità sui dati acquisiti dall'intera organizzazione

Denso, multinazionale della Fortune 500 specializzata in soluzioni di mobilità che nell’ultimo anno fiscale ha totalizzato vendite per 47,6 miliardi di dollari, ha adottato la piattaforma di Aras (società americana leader nei software plm e nel settore automazione) per rinnovare la sua infrastruttura e migliorare di conseguenza la sua competitività.
Da tempo Denso si appoggia su un Bom (bill of material) che combina più sistemi, una piattaforma che però stava iniziando a mostrare i suoi limiti e necessitava di un aggiornamento. Dopo aver valutato più opzioni, Denso ha deciso di migrare il suo Bom sulla piattaforma di Aras, fatto che ha permesso all’azienda di ottenere la flessibilità necessarie alle sue operazioni, velocizzando il ciclo di sviluppo. La nuova piattaforma consentirà a Denso di tracciare i prodotti e gli asset digitali attraverso tutto il ciclo di vita, dal design fino ai servizi finali, inclusa la fase di produzione. Un flusso di informazioni che consentirà all’azienda di acquisire insight che permetteranno di migliorare la collaborazione e la comunicazione, riducendo di conseguenza il time-to-market.

«Per rimanere competitivo hai bisogno di tecnologia che soddisfi le esigenze attuali e future», ha dichiarato Masahiko Hisatsugu, presidente di Aras Japan. «Facendo leva sula resilienza della piattaforma di Aras, Denso potrà rimanere competitiva grazie a sistemi realizzati per le attuali esigenze, potendo contare su dati affidabili sulla base quali l’intera organizzazione prenderà le sue decisioni».




















Articolo precedenteAtom, l’azienda che… fa le scarpe all’industria
Articolo successivoFedermeccanica: produzione metalmeccanica perde il 17,9% nei primi 9 mesi. Prevista un’ulteriore frenata per fine anno






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui