Al Ces 2019 Tilt porta 49 start up con “Made Italy – the art of technology”

Tilt organizza per il secondo anno consecutivo la missione italiana di imprese innovative al Consumer Electronics Show di Las Vegas, una delle più importanti manifestazioni al mondo dedicate all’innovazione tecnologica, in programma fino all’11 gennaio. In linea con l’impegno nell’offrire alle realtà più talentuose del nostro Paese l’opportunità di presentarsi sul piano internazionale, Tilt promuove questa iniziativa con la collaborazione dell’Istituto del Commercio Estero (Ice) e il contributo di Apsti – Associazione dei Parchi Scientifici e Tecnologici Italiani.

La prima edizione si è svolta nel gennaio del 2018 ed è partita dal desiderio dei fondatori di Tilt, Teorema Engineering e Area Science Park, che l’Italia fosse rappresentata al Ces al pari di altre nazioni europee. La missione ha ottenuto subito un risultato molto positivo, permettendo alle 44 startup partecipanti di avere un’esposizione importante di fronte a investitori, media, esperti, analisti, manager e imprenditori internazionali. Le macro aree da cui provengono le startup selezionate sono Food, Health & Wellness, Smart Transportation, Smart Cities, Smart Home, Digital Services e Robotics, indicative delle aree di maggiore interesse oggi per la nostra economia, la società e la cultura, con particolare attenzione ai settori Food e Health & Wellness.







La missione italiana “Made in Italy, The Art of Technology” si trova al booth 53221 in uno spazio dedicato al nostro Paese.














Articolo precedenteLe strategie di Siemens per la trasformazione digitale del Paese
Articolo successivoPer la fabbrica connessa Oracle punta sul cloud






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui