Zincheria Seca (Gruppo Bordignon) si aggiudica il premio Industria Felix

L’azienda è stata scelta dal comitato scientifico partendo da un algoritmo che ha selezionato complessivamente oltre 600 mila imprese italiane

Michele Bordignon, amministratore delegato di Seca

Zincheria Seca, realtà del Bordignon Group specializzata nella zincatura a caldo, è stata premiata da Industria Felix. L’azienda è stata scelta dal comitato scientifico partendo da un algoritmo che ha selezionato complessivamente oltre 600mila aziende italiane premiando le prestazioni aziendali in diverse categorie. Tra le migliori imprese a conduzione under 40 per performance gestionali e affidabilità finanziaria in Trentino Alto Adige, Zincheria Seca è stata premiata da Cerved.

«Abbiamo ottenuto buoni risultati nel corso dell’anno, ne sono orgoglioso. Sono anche soddisfatto di condividere questo premio con i miei collaboratori», commenta Michele Bordignon, amministratore delegato di Seca. «La crisi economica, la pandemia e ora i continui aumenti del costo delle materie prime e dell’energia complicano il nostro lavoro, ci impegnano ad innovare, programmare e ottimizzare e ci confrontiamo spesso con imprevisti difficili da gestire. Per questo il gioco di squadra è fondamentale, prima all’interno di ogni azienda e poi nella logica del gruppo. Ho la fortuna di avere collaboratori esperti, validi e tenaci, a loro va il merito di questo premio».







Zincheria Seca viene fondata nel 1980 in affiancamento ad un’azienda per processi galvanici (la Se.Ca) che aveva a disposizione una vasca di 3,5 metri. Nel 1984 la sede di arricchisce di un nuovo impianto automatico per la zincatura a caldo di minuteria metallica. Nel 1995 la svolta, l’azienda trasferisce l’attività in una nuova area produttiva nella frazione Chizzola e qui nasce un impianto di dieci metri di lunghezza permettendo il passaggio da impresa artigianale a processo industriale. Nel 2000 è stato ampliato l’impianto portando le dimensioni della vasca agli attuali 14 metri con una superficie complessiva di 35.000 metri quadri ed un edificio industriale di circa 7.600 metri quadri in cui operano 75 collaboratori.














Articolo precedenteUn dj set a Cortina con un Lenovo Yoga Tab 13. Alla console Klaus
Articolo successivoRittal potenzia lo shop online con un nuovo assistente






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui