Sorgenia e Würth siglano un accordo per servizi personalizzati e formazione continua del personale

Al centro dell'accordo anche la formazione continua: gli installatori, infatti, avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente ai corsi organizzati dell’Academy di Würth

Sorgenia e Würth hanno stretto un accordo che consentirà alla rete di installatori della greentech energy company di usufruire di servizi innovativi e personalizzati. Grazie all’intesa con Würth i 120 partner di Sorgenia presenti su tutto il territorio nazionale potranno beneficiare di promozioni su prodotti e sistemi – dalla gamma fotovoltaico ai dispositivi di protezione individuale – così come del supporto di specialisti e tecnici disponibili anche per sopralluoghi in cantiere.

Al centro dell’accordo anche la formazione continua: gli installatori, infatti, avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente ai corsi organizzati dell’Academy di Würth, sia da remoto sia in presenza, su temi di attualità legati al mondo dell’energia. Un’occasione di aggiornamento e crescita che, nel settore fotovoltaico, è fondamentale visto l’alto grado di innovazione che caratterizza oggi il mercato.







Per accedere a servizi e promozioni, Würth mette a disposizione un’area riservata del sito online e materiali di comunicazione ad hoc.














Articolo precedenteCollaborazione Rohde & Schwarz-Slalom: arrivano le chiamate in realtà aumentata con avatar animati su reti 5G
Articolo successivoCybersecurity: il commento di Marco Molinaro (Accenture) al decreto-legge dedicato al Pnrr






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui