Tutto sui processi di confezionamento e assemblaggio in un webinar di ifm mate (24 marzo)

Nel corso dell'evento verrà mostrato come il sistema di assistenza digitale sviluppato dall'azienda sia in grado di supportare l’operatore nelle attività manuali di produzione

Per incrementare la qualità, minimizzare gli errori nella sequenza di montaggio e limitare i resi causati dalla mancanza di singoli componenti di un prodotto (o all’interno di una confezione), il nuovo webinar di ifm mate può essere un valido aiuto per molte aziende.

Il seminario gratuito si terrà giovedì 24 marzo 2022 (ore 14.30) e durante l’evento verrà mostrato come tenere sempre sotto controllo un’isola di assemblaggio o confezionamento manuale e come il sistema ifm mate sia in grado di supportare l’operatore nell’apprendimento in modo semplice e intuitivo. Grazie a una demo pratica, sarà possibile osservare ifm mate in funzione. Il sistema di assistenza digitale ifm mate utilizza le mani come sensori e guida gli operatori nelle attività manuali di produzione o nelle postazioni di confezionamento, fungendo da affidabile compagno e istruttore per assemblaggi manuali, sia semplici che complessi. L’operatore viene supportato per acquisire sicurezza in ogni singola fase di lavoro.







Nella parte conclusiva del webinar gli esperti ifm (Dario Lucifora, product sales manager position sensors ifm Italia, e Lorenzo Benassi, technical & marketing manager ifm Italia) risponderanno in tempo reale alle domande dei partecipanti. Per iscriversi basta cliccare qui.














Articolo precedenteHpe mette il turbo al 5G: la fabbrica è 5.0!
Articolo successivoRicavi sopra i 12 miliardi per Prysmian, che registra il miglior Q4 di sempre






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui