Valentina Paduano eletta membro del board di Ferma

Durante l’Assemblea Generale di Ferma (Federation of European Risk Management Associations), di cui Anra, Associazione Nazionale dei Risk Manager, è socio fondatore e rappresentante per l’Italia, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo, con la nomina della candidata italiana Valentina Paduanosocia Anra e docente Alp, nonché chief risk officer in Sogefi (società operante nel settore della componentistica per auto), eletta membro del board per il prossimo triennio.

«Sono particolarmente orgoglioso dell’elezione di Valentina nel Board di Ferma – commenta Alessandro De Felice, presidente Anra – una candidatura di alto profilo che è stata apprezzata dall’assemblea che ha anche riconosciuto gli sforzi ed il lavoro che Anra ha portato avanti in questi anni diventando la 4º associazione a livello europeo».







«Far parte del Consiglio di Amministrazione di Ferma è certamente un onore per me – afferma Valentina Paduano – ma anche una sfida che accolgo con gioia. Fin dal primo Board meeting di oggi si percepisce un forte spirito di cooperazione e collaborazione tra rappresentanti di diversi paesi europei, in cui l’Italia crede e si impegna fortemente, che dovrebbe contraddistinguere tutti i contesti internazionali in cui si condividono obiettivi e valori».

Paduano è socio Anra dal 2014, e prima di entrare in Sogefi ha ricoperto la carica di enterprise risk management specialist in Prysmian e di senior consultant nell’area Risk Management & Compliance per Ernst & Young e Protiviti.














Articolo precedenteTolly certifica le prestazioni della Serie 5000 di Switch per data center D-Link
Articolo successivoLa sfera di cristallo di Bosch






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui