UCIMU: tutte le novità del Piano Industria 4.0

Industria 4.0, robot in fabbrica
Industria 4.0, robot in fabbrica

A Milano un convegno per illustrare le misure contenute nella legge di Bilancio 2018

Sono già oltre 200 gli imprenditori accreditati per l’importante appuntamento di martedì 30 gennaio a Milano. Per questa data UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione ha organizzato un convegno di bilancio e aggiornamento per quello che riguarda le misure del governo per il Piano Industria 4.0. Si farà quindi il punto su tutto quello che riguarda super-ammortamento, iper-ammortamento, formazione, ricerca, digitalizzazione, con le novità della legge di bilancio 2018.

 







MCarboniero pres UCIMU primo piano
Massimo Carboniero, presidente UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE

Massimo Carboniero, presidente UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, illustrerà l’andamento settore della macchina utensile nel 2017 alla luce dei provvedimenti di Industria 4.0 e le previsioni 2018 con riferimento alle misure previste dal piano Impresa 4.0. Stefano Firpo, direttore generale per la politica industriale, la competitività e le piccole e medie imprese, Ministero dello Sviluppo Economico, che presenterà i dettagli dei nuovi provvedimenti previsti nella Legge di Bilancio 2018.

Il convegno si terrà martedì 30 gennaio, a partire dalle ore 15.00 al Cosmo Hotel Palace, via De Sanctis 5, Cinisello Balsamo, Milano.

.














Articolo precedenteA SPS Italia 2018 la gara dei campioni digitali
Articolo successivoIot: una galassia di nuovi modelli di business






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui