Digitalizzazione: C. J. Wigger sceglie il sistema di storage all-flash Huawei OceanStor Dorado 3000 V6

Il sistema combina l'intelligenza e l'efficienza della serie Smart con l'affidabilità estremamente elevata di quella Hyper

Grazie alla compressione e alla deduplicazione, il volume dei dati è stato ridotto a un sesto rispetto al sistema precedente

Il fornitore di materiali edili e giardinaggio C. J. Wigger gestisce negozi di ferramenta per clienti privati e professionali. Offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi, la trasformazione digitale di questa azienda a conduzione familiare ha visto una crescita esponenziale dei dati e, dal momento che le esigenze di Information Technology delle sue filiali sono destinate a crescere ulteriormente, ha iniziato a cercare una nuova soluzione di storage per supportare il suo sistema Erp (Enterprise resource planning). La scelta è ricaduta su Huawei OceanStor Dorado 3000 V6, un sistema di storage all-flash facile da usare e conveniente che supporta i sistemi di cassa, raccolta dei dati mobili, sicurezza, rete e client. Dotato di hardware sviluppato da Huawei e algoritmi intelligenti FlashLink, il sistema combina l’intelligenza e l’efficienza della serie Smart con l’affidabilità estremamente elevata della serie Hyper, gettando le basi per un’infrastruttura di sistema It moderna, intelligente e pronta per il cloud, e fornendo alle imprese servizi dati ineguagliabili.

Huawei OceanStor Dorado 3000 V6 offre una serie di vantaggi:







  • Maggiore velocità
    Il database Erp aggiornato di C. J. Wigger ha ridotto i tempi di caricamento di circa il 75% (da 12 ore a meno di 3), accelerando notevolmente i flussi di lavoro principali.
  • Riduzione del volume dei dati
    Grazie alla compressione e alla deduplicazione, il volume dei dati è stato ridotto a un sesto rispetto al sistema precedente. Inoltre, con un utilizzo del sistema inferiore al 50%, c’è più spazio per la crescita futura.
  • Sostenibilità e semplicità
    Con un minor numero di dispositivi necessari, è diminuito anche il consumo energetico complessivo. In termini di supporto, il personale It viene informato immediatamente di tutti gli aggiornamenti del firmware.

Markus Ossenbrüggen, It system administration di C. J. Wigger, ha commentato: «Nessun altro sistema sul mercato offre tali prestazioni. Grazie alla nuova soluzione di storage, abbiamo tutte le carte in regola per un futuro di successo e siamo pronti per un’ulteriore crescita».

 














Articolo precedenteTiesse Robot mostrerà il cobot industriale di Kawasaki Robotics a Lamiera 2023
Articolo successivoLavoro ibrido: Vodafone Business e RingCentral insieme per una soluzione di comunicazione integrata






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui