Tim e Salesforce insieme per la trasformazione digitale di imprese e Pa

Tre i cardini dell'accordo: la centralità del cliente, il valore dei dati e delle informazioni, l'importanza di creare filiere interconnesse

Noovle (Gruppo Tim) e Salesforce, hanno stretto un accordo di collaborazione per supportare i processi di trasformazione digitale di aziende e Pa così da renderle più competitive ed efficienti.
L’accordo è relativo ala gestione delle relazioni con i clienti e poggia su tre elementi cardine:
  • la centralità del cliente
  • il valore dei dati e delle informazioni
  • ’importanza di creare filiere interconnesse.
Le soluzioni Crm di Salesforce basate su cloud offrono una visione completa dei processi di marketing, vendita e assistenza. In questo modo è possibile gestire con maggiore semplicità la relazione con il cliente facendo leva su fonti dati provenienti da sistemi diversi.
Le infrastrutture digitali e la presenza capillare di Tim, integrate alle competenze di Noovle, permettono alle aziende e alle pubbliche amministrazioni di accelerare l’adozione di soluzioni innovative sfruttando i vantaggi del cloud.













Articolo precedenteDassault Systèmes e Bmw Group uniscono le forze per migliorare l’efficienza dei programmi di sviluppo automotive
Articolo successivoAltea Federation e Devo Lab – Sda Bocconi rinnovano la collaborazione






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui