Telmotor è il nuovo distributore ufficiale di Universal Robots

La partnership con l’azienda bergamasca, attiva con 9 sedi sul territorio italiano, permetterà a Ur una distribuzione più capillare e supporto consulenziale ad ampio raggio per i clienti

Il cobot Ur16e di Universal Robots

Universal Robots ha formalizzato la collaborazione con Telmotor, azienda con oltre 40 anni di attività alle spalle che dispone di ben 9 sedi sul territorio nazionale, portando così a 5 i preferred distributor nel nostro Paese – la bergamasca si aggiunge ad Alumotion srl, Fortek srl, Me.Ko srl e Pst srl.

«La partnership con Telmotor ha un’importanza strategica per Ur Italia– sottolinea Alessio Cocchi, country manager Italia di Universal Robots – Telmotor è in grado di offrire un approccio consulenziale ad ampio raggio e ad alto valore aggiunto, fornendo supporto in tutte le fasi, dall’analisi di fattibilità e simulazioni, ai servizi post vendita. Vanta un elevato livello di preparazione e competenza in diversi settori industriali e rappresenta quindi per UR un vero valore aggiunto da offrire alla clientela».







Una partnership importante che, oltre ad ampliare la distribuzione e la presenza nazionale di Ur in regioni strategiche della Penisola, è anche in grado di fornire un ulteriore valore aggiunto alle imprese clienti di Ur. Telmotor infatti è uno dei maggiori player italiani nella fornitura di prodotti e servizi per automazione industriale, e vanta un know-how incredibile sui processi nei vari settori industriali.

«Siamo assolutamente soddisfatti di aver definito questa nuova collaborazione con Universal Robots – spiega Paolo Sottocornola, direttore commerciale di Telmotor – Una partnership strategica che permetterà di aprirci verso la robotica collaborativa, un ambito complementare a quelli già presidiati, mettendo a disposizione dei nostri interlocutori un’offerta ancora più aggiornata e completa».














Articolo precedenteLenovo: l’industry standard come vantaggio competitivo nei server
Articolo successivoLa transizione di SolidWorks, da software indipendente a funzione integrata






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui