Targa Telematics punta sull’internazionalizzazione e apre la sua sede in Portogallo

Avviata la fase di startup anche in alcuni paesi latini, fra cui Messico e Brasile

Nicola De Mattia_ceo di Targa Telematics

La tech company italiana Targa Telematics, 40 milioni di fatturato e specializzata in soluzioni di smart mobility, ha intenzione di rafforzare la sua presenza all’estero. L’azienda ha annunciato l’apertura dei suoi uffici in Portogallo, che si vanno a sommare a quelle già presenti in Francia e Uk, e l’avvio della fase di startup in alcune aree dell’America Latina, come Brasile e Messico.

«Nonostante l’incertezza causata dalla pandemia, continuiamo a investire nella nostra espansione sui mercati stranieri con visione strategica e con la consapevolezza di aver creato delle soluzioni in grado di fare la differenza indipendentemente dai confini territoriali», ha dichiarato Nicola De Mattia, ceo di Targa Telematics. «L’obiettivo è esportare la nostra value proposition vincente in tutti quei mercati in cui – dopo la prima fase di analisi – si evince una grande richiesta di soluzioni tecnologiche su cui il nostro team ha una competenza unica al mondo. Rafforzando ulteriormente il nostro percorso di crescita internazionale, saremo in grado di posizionarci in maniera sempre più distintiva come punto di riferimento per la smart-mobility sia in Europa che in altri continenti».




















Articolo precedenteL’Open Ran Solution Stack di Hpe aiuta le telco a cogliere le opportunità del 5G
Articolo successivoPaessler: cybersecurity, convergenza fra It e Ot ed edge sono fra le prossime sfide dell’industrial It






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui