Successori Reda si appoggia a Microsoft e Avanade per la trasformazione digitale

Successori Reda, realtà con sede a Biella specializzata nella produzione di tessuti in lana Merino, punta sulla trasformazione digitale. L’azienda mira a migliorare l’efficienza dei suoi processi strategici tramite un nuovo Erp in grado di integrarsi con il Manufacturing Enterprise System (Mes) aziendale.

Per raggiungere i suoi obiettivi, Successori Reda si è avvalsa della collaborazione di Microsoft e Avanade, che hanno messo a punto una soluzione  basata sulla piattaforma cloud di business application Microsoft Dynamics 365 e completata da Microsoft Power Platform e Customer Insights. Il passo successivo sarà l’integrazione con il crm aziendale.







«Sostenibilità ed innovazione sono i motori della storia e del successo di Reda che ogni giorno ci spingono a lavorare sulla ricerca e sul cambiamento», ha dichiarato Francesco Botto Poala, Chief Operating Officer di Successori Reda. «Queste sono le caratteristiche principali anche del progetto che abbiamo costruito e che ci permette di essere così unici da avere una piattaforma enterprise in Cloud per gestire tutto il processo produttivo, dal sourcing dei materiali alla consegna del prodotto finito al cliente b2b ed e-commerce. Un percorso di trasformazione digitale reso possibile anche grazie alla collaborazione strategica con Microsoft, che ha messo a disposizione l’affidabilità e la sicurezza delle proprie tecnologie d’avanguardia, e Avanade, con la grande competenza nell’implementazione della tecnologia e nella mappatura dei processi di business e di industry».

 














Articolo precedenteIl decreto semplificazioni non convince Anie
Articolo successivoIl cloud industriale secondo Made, Ibm e Italtel






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui