Stratus Technologies parteciperà al Next Generation Conference 2022 (15 marzo) di Wonderware Italia

La nuova piattaforma ztC Edge offre un livello prestazionale che può arrivare fino al 200% in più rispetto alla generazione precedente

All’evento “Next Generation Conference 2022” organizzato da Wonderware Italia – che si terrà il prossimo 15 marzo presso – il Talent Garden Milano si potranno provare le soluzioni proposte da Stratus Technologies (nello specifico, la piattaforma ztC Edge 200i e 250i). Nel corso della sessione plenaria, Wonderware Italia intende portare al centro dell’attenzione il paradigma uomo-tecnologia, mostrando quanto la tecnologia sia un mezzo imprescindibile per l’innovazione sostenibile, tenendo sempre presente che le persone ne sono il motore portante.

Nella sessione pomeridiana, Wonderware lascerà lo spazio ai propri partner. Alle 16.30, nella sala Lee, Angelika Fellner, business development manager di Stratus Technologies, Federico Milan, intelligence manager software developement department di Breton e Michele Vario, direttore tecnico di Wonderware Italia, partendo proprio dall’applicazione sviluppata in Breton, racconteranno come le soluzioni di Stratus permettano di semplificare l’infrastruttura di supervisione rendendola altamente affidabile. Nel caso specifico, Breton aveva la necessità di prevenire i downtime non previsti e riuscire a garantire la continuità operativa ai clienti. Per soddisfare queste esigenze, Breton si è rivolta a Wonderware Italia quale distributore delle soluzioni di Stratus e di Aveva, che ha proposto una soluzione orientata all’operation technology che associa il software Aveva System Platform e ztC Edge di Stratus.







Oltre all’intervento di Angelika Fellner, Stratus Technologies sarà presente all’evento con la seconda generazione, recentemente rilasciata, di ztC Edge 200i e 250i, la prima piattaforma di Edge Computing del settore a combinare la virtualizzazione integrata delle applicazioni e la tolleranza ai guasti a una configurazione rugged di facile installazione per l’edge industriale. Il nuovo ztC Edge offre un livello prestazionale che può arrivare fino al 200% in più rispetto alla generazione precedente. La piattaforma di edge computing è ideale per l’esecuzione di applicazioni critiche e nella realizzazione di smart machines per il pharma, chimico, oil & gas, food & beverage, e altri settori dove non sono accettabili perdite di dati e di tempi di inattività non pianificati.














Articolo precedenteScapigliato sceglie l’IoT di Zerynth per ottimizzare il trattamento dei rifiuti
Articolo successivoArgo Tractors, il responsabile Centro Stile e Design Fabio Leonardi parla del processo di design






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui