Stim Tech Group: inaugurato a Milano il Modern Workplace Hub

Durante la settimana dedicata al futuro degli spazi di lavoro, il system integrator italiano in partnership con Microsoft mostrerà una serie di soluzioni e tecnologie per l'ufficio del domani

In occasione della Future Workplace Week, Stim Tech Group, realtà specializzata in progettazione, realizzazione di soluzioni e servizi tecnologici innovativi per la digital collaboration e transformation, ha inagurato a Milano in Piazza XXV Aprile il Modern Workplace Hub.

Fondata nel 1988 da un’idea di Francesco Marazzi, padre dell’attuale ceo Stefano Marazzi, la società è un system integrator a capitale 100% italiano operante nel settore Ict e in grado di progettare, integrare e gestire soluzioni tecnologiche innovative per mezzo di competenze specialistiche in ambito networking, unified communications & collaboration, data center & cloud, cyber security, 5G e web application. Durante la settimana dedicata al futuro degli spazi di lavoro Yooda, insieme all’altra società del gruppo, Ayno, in partnership con Microsoft, presenterà tutte le novità relative all’ufficio del domani: dalle tecnologie innovative per le sale riunioni alle soluzioni di Pc in cloud. Nell’hub, allestito ad hoc per l’occasione, sarà possibile scoprire anche il design degli spazi di lavoro, il nuovo concetto di scrivania smart e i nuovi strumenti di autenticazione biometrica.







«La pandemia ha completamente rivoluzionato il mondo del lavoro» commenta Stefano Marazzi, ceo del gruppo. «L’ufficio è destinato a diventare uno spazio fluido e non più vincolato a quattro mura. Il cellulare è destinato a sostituire il Pc e le soluzioni in cloud renderanno sempre più facile lavorare ovunque».

 

 

 














Articolo precedenteSiderweb: possibilità su lunghi e tubi per l’acciaio italiano in Francia
Articolo successivoLe soluzioni di SDProget Industrial Software in mostra a Sps Italia 2022






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui