Le soluzioni di SDProget Industrial Software in mostra a Sps Italia 2022

I visitatori avranno l’occasione di vedere in anteprima Spac Automazione 2023, la nuova versione del Cad per la progettazione elettrica per l’automazione industriale

I visitatori a Sps Italia 2022 potranno scoprire le ultime novità per la progettazione elettrica in ambito industriale allo stand di SDProget Industrial Software (padiglione 3, stand H035). In particolare, potranno sperimentare l’ampia gamma di software Cad, confrontarsi con il personale tecnico e conoscere meglio il particolare mix tra tecnologia, semplificazione e nuove funzionalità che caratterizzano la gamma Spac. Allo stand verranno mostrate:

  • Spac Automazione 2022 – il Cad per la progettazione elettrica per l’automazione industriale;
  • Spac Data Web – il servizio di sincronizzazione online di aggiornamento del database dei componenti;
  • Opera4Spac – la soluzione di Spac su cloud per connettere progettisti e installatori;
  • Cabling – il sistema Cad utile per realizzare rapidamente lo schema costruttivo del cablaggio elettrico partendo dai dati forniti in fase di ideazione e progettazione.

Sps Italia 2022 sarà anche l’occasione per avere un’anteprima su Spac Automazione 2023. Questa nuova release è attualmente in fase di sviluppo, ma sarà destinata a ridefinire pesantemente il livello di intelligenza del software.




















Articolo precedenteStim Tech Group: inaugurato a Milano il Modern Workplace Hub
Articolo successivoManifattura additiva e robotica: un matrimonio di interessi che si potrebbe allargare ad altri partner






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui