Gruppo Comer Industries ha un nuovo cfo: Stefano Palmieri

Stefano Palmieri è il nuovo cfo di Gruppo Comer Industries, succedendo a Cristian Grillenzoni.

Stefano Palmieri vanta un’esperienza di oltre 25 anni all’interno di rilevanti realtà industriali come Ceramiche Ricchetti, I.M.A e Snap-On Equipment. Dal 2006 ha ricoperto il ruolo di cfo in Granarolo.







Nel corso degli ultimi quindici anni di esperienza Palmieri ha avuto modo di gestire numerose operazioni di M&A, sia in Italia che all’estero, curandone le successive fasi di integrazione anche dal punto di vista dei processi e dei sistemi informativi.

La nomina di Stefano Palmieri si inserisce nel percorso di crescita intrapreso dal Gruppo: a luglio il Gruppo ha infatti sottoscritto un accordo per l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Wpg Holdco, società capogruppo di Walterscheid Powertrain Group, leader nel settore dell’Off-Highway (componenti e sistemi di azionamento per il settore agricolo, industriale, delle costruzioni e delle attrezzature minerarie), presente in 75 Paesi con un fatturato pari a 396 milioni di euro. Dall’operazione, la cui efficacia è sospensivamente condizionata al verificarsi di determinate condizioni (per maggiori informazioni si rinvia ai comunicati stampa del 15 luglio e del 14 settembre), sta nascendo un Gruppo internazionale tra i principali leader mondiali nella meccanica nel settore agriculture.














Articolo precedenteRetelit Med e Lptic: una partnership per la trasformazione digitale della Libia
Articolo successivoMazzoncini: serve potenziare le reti, a Milano urgono 2 miliardi d’investimenti






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui