Smart Camera Box: il dispositivo all-in-one

Con questa soluzione di Phoenix Contact è possibile collegare i dispositivi PoE alle reti Ethernet. Un esempio? Le telecamere IP collegate ad un server video. Inoltre, il dispositivo per la videosorveglienza può essere installato in modo rapido e sicuro da una sola persona

Un dispositivo compatto all-in-one per la videosorveglianza che sostituisce le soluzioni modulari di quadri elettrici, consentendo con ciò di risparmiare molto tempo nella progettazione e nell’installazione? Ora c’è. Smart Camera Box, il dispositivo all-in-one compatto firmato dalla tedesca  Phoenix Contact, leader mondiale per i componenti elettronici, sistemi e soluzioni di ingegneria elettrica, elettronica e per l’automazione industriale.

La complessa progettazione del quadro elettrico, i lunghi processi di ordinazione così come l’installazione e il cablaggio di dispositivi in un quadro elettrico non sono più necessari. Che si tratti della giunzione di cavi in fibra ottica, di proteggere l’elettronica dalle sovratensioni o di gestire le porte Power-over-Ethernet, tutte le funzioni necessarie per il sistema video sono incluse. Grazie al suo design compatto e all’adattatore di montaggio integrato per il montaggio a parete e su palo, lo Smart Camera Box può essere installato in modo rapido e sicuro da una sola persona.







 

 














Articolo precedenteMelfa assista: il nuovo cobot easy-to-use
Articolo successivoPure Storage dalla parte del lavoro remoto






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui