Silvia Margheritti è la nuova Head of Communication di Eg Italia

Eg Italia, società del Gruppo Stada che lavora nel settore dei farmaci equivalenti e biosimilari, ha nominato il nuovo Head of Communication, Digital & Events. Si tratta di Silvia Margheritti, laureata in Relazioni Pubbliche presso lo Iulm di Milano prima di maturare 6 anni di esperienza come Marketing and Commercial Offer Senior Manager di Teva.

Il compito della Margheritti sarà quello di sviluppare e implementare nuove strategie di comunicazione interna ed esterna e cogliere le opportunità offerte dalla trasformazione digitale.







«Sono molto contenta di entrare a far parte di un Gruppo in forte espansione, affermatosi inizialmente come azienda di farmaci equivalenti, attiva negli ultimi anni anche nel segmento dei medicinali biosimilari e della consumer health, settore quest’ultimo che vanta brand molto importanti e conosciuti, non ultimi quelli di recente acquisizione da Gsk. Sono orgogliosa di lavorare in un’azienda che da sempre ha avuto come obiettivo – riassunto nel claim ‘Our Mission. Your Health’ – quello di prendersi cura della salute delle persone a 360°, attraverso iniziative concrete che fanno la differenza come, in ordine di tempo, le migliaia di donazioni di disposizioni di protezioni individuali e gel disinfettanti a favore degli operatori sanitari in prima linea durante l’emergenza sanitaria da Covid-19», ha dichiarato Silvia Margheritti.














Articolo precedenteIngepin punta sui motoriduttori di Rossi per mega-commessa nello zucchero
Articolo successivoViaggio nelle principali innovazioni di Ima e nel futuro del packaging






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui