La gestione degli asset al centro del webinar on demand by Siemens e Bentley Systems

Come si gestisce il ciclo di vita dei moderni beni strumentali? E come si diminuiscono le inefficienze? A queste e a molte altre domande si darà risposta nel corso dell'evento organizzato dalla multinazionale tedesca

In che modo i manager possono digitalizzare e ottimizzare i beni strumentali attuali come impianti, strutture e fabbriche? E come si risolvono i continui problemi di inefficienza dei progetti e difficoltà di accesso ai dati di progettazione?

Clicca qui per guardare il webinar

 







Dare il giusto valore alla gestione avanzata dei beni strumentali per il settore dell’energia consente di migliorare l’intero plant. Ma quali sono le soluzioni da adottare?

È fondamentale coniugare la gestione dei dati e la progettazione degli impianti di processo, con lo scopo di risolvere i continui problemi di inefficienza e difficoltà di accesso ai dati di progettazione, che iniziano con la pianificazione e continuano con le normali complicazioni operative dopo la consegna del prodotto.

Ed è proprio questa la soluzione nata dalla partnership tra Siemens e Bentley Systems, che hanno unito le forze per offrire una soluzione per la gestione avanzata dei beni strumentali.

 

Clicca qui per guardare il webinar














Articolo precedenteS.EL.ME.C e Bosch Rexroth uniscono le forze per lo sviluppo di una servo pressa elettrica destinata al settore automotive
Articolo successivoL’appello di Giorgio M​arsiaj al governo: serve urgentemente un piano industriale per l’auto






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui