ShopFully continua a crescere e nomina due nuovi manager: Maria Foti (finance director) e Laura Sassi (head of brand & communication)

ShopFully, tech company italiana specializzata nella realizzazione di soluzioni drive-to-store per generare traffico nei negozi fisici, prosegue la sua crescita e rafforza il management. L’azienda, che a marzo ha acquisito PromoQui e VolantinoFacile, ha nominato Laura Sassi (ex Vodafone, Google e Uber) come head of brand & communication. Il suo ruolo sarà quello di rafforzare il posizionamento del brand in Italia e all’estero. Maria Foti, che si occupava del controllo di gestione in ShopFully e in precedenza lavorava nel team finance di Vodafone, è ora finance director.

«Il retail e lo shopping attraversano una fase di profonda trasformazione in cui la tecnologia giocherà un ruolo fondamentale», ha dichiarato Stefano Portu, ceo & founder di ShopFully. «ShopFully, che è nata per rendere lo shopping più semplice attraverso il digitale, continua a crescere ed evolvere per anticipare le esigenze dei nostri partner e dei consumatori. Crediamo che la ricchezza di contributi che arriva dai diversi background e percorsi dei nostri colleghi siano un ingrediente fondamentale per affrontare le sfide che ci attendono. Sono molto contento di lavorare con talenti come Maria e Laura, che sono cresciute con noi e ora rafforzano la prima linea dell’azienda».




















Articolo precedenteCresme: settore impiantistico italiano giù del 7% nel 2020. La ripresa arriverà nel 2022
Articolo successivoImq si espande nel settore della sicurezza informatica con l’acquisizione di Intuity e Minded Security






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui