Con “Rinnova il TV” Samsung supervaluta l’usato. Anche di altri marchi

Samsung Electronics amplia la propria iniziativa Rinnova il TV grazie alla quale è possibile ottenere il ritiro gratuito e una supervalutazione del proprio usato acquistando un modello Samsung a partire dalla gamma 2020, pronto per il nuovo segnale digitale. La vera novità è che anche i possessori di TV di altri brand potranno accedere alla promo, adeguandosi per tempo allo switch-off e vivendo la TV in un modo completamente nuovo e ricco di vantaggi.

L’iniziativa si inserisce all’interno dell’impegno dell’azienda per creare una cultura condivisa sull’avanzamento tecnologico e l’innovazione, informando adeguatamente il consumatore per supportarlo nella comprensione dei benefici che il passaggio a uno smart TV di ultima generazione può offrire per fruire di un vero e proprio cambiamento nell’esperienza di intrattenimento, specialmente in vista dello switch off che avrà inizio a settembre 2021.







Samsung vuole quindi essere a fianco dei consumatori proponendo loro una gamma di TV pienamente compatibile con il nuovo standard e caratterizzata da tecnologie e servizi ancora più performanti, per un’esperienza visiva senza precedenti.Grazie alla promo “Rinnova il TV”, fino al 25 luglio 2021, per tutti coloro che acquisteranno un nuovo TV a marchio Samsung a partire dalla gamma 2020, sarà previsto il ritiro dell’usato anche di TV appartenenti alle marche LG e Sony e un rimborso fino a € 1.969, previa registrazione del nuovo acquisto su Samsung.com.

«Per noi è sempre stato fondamentale anticipare il cambiamento, mettendo il consumatore al centro e offrendogli una varietà di prodotti che gli permettessero di vivere in totale libertà le proprie passioni. Quello che vogliamo comunicare con questa iniziativa, soprattutto in vista degli Europei e delle Olimpiadi, è che non è necessario attendere l’inizio dello switch-off per cambiare il TV, ma lo si può fare anche prima, con grandi vantaggi. Per adeguarsi indubbiamente al passaggio, ma anche e soprattutto per rivoluzionare il proprio modo di usufruire dei contenuti», commenta Adrian Graf, head of marketing audio video di Samsung Electronics Italia.














Articolo precedenteTutto quello che c’è da sapere sugli incentivi di Transizione 4.0 in un webinar di Schneider Electric (19 maggio)
Articolo successivoL’audit energetico al centro dell’evento by Abb e Confindustria Bergamo (13 maggio)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui