Tutte le novità di Rockwell Automation all’Automation Fair di Boston

Fra i nuovi prodotti mostrati alla fiera i servoazionamenti distributi ArmorKinetix, i nuovi controllori della gamma GuardLogix, i sistemi di movimentazione intelligente iTrak 5750

Automation Fair è un evento annuale che quest'anno si è tenuto presso il Boston Convention and Exhibition Center, dal 6 al 9 novembre

L’Automation Fair è un evento annuale che quest’anno si è tenuto presso il Boston Convention and Exhibition Center, dal 6 al 9 novembre. Come previsto sono stati oltre 10.000 i partecipanti da tutto il mondo e che hanno avuto la possibilità di scoprire le innovazioni più recenti, ascoltare il parere di tantissimi esperti e discutere delle migliori strategie. Non poteva mancare Rockwell Automation, che ha colto l’occasione per mostrare le ultime novità di prodotto.

I prodotti di Rockwell Automation, sono state esposte nell’area expo di Automation Fair dove i visitatori hanno potuto approfondire la conoscenza di prodotti, servizi e delle soluzioni più recenti di Rockwell e dei membri della PartnerNetwork che esponevano.







Di seguito qualche informazione su ciò che è stato presentato:

Novità hardware

Adattatore 432ES GuardLink EtherNet/IP
Collega fino a 96 dispositivi di sicurezza tramite tre canali di sicurezza indipendenti, alimenta in cascata altre interfacce per migliorare l’efficienza del processo.

Servoazionamenti distributi ArmorKinetix
Piattaforma ad alte prestazioni, compatta e On-Machine™, che aiuta a creare macchine intelligenti e più produttive da costruire più velocemente e che richiedono meno componenti.

I/O ArmorBlock 5000
Soluzione ideale per applicazioni complesse che assicura scalabilità e riduzione dei tempi e dei costi di installazione nonché dei tempi di fermo non pianificati.

Otto Motors
Costruiti per creare luoghi di lavoro più sicuri e più produttivi, gli AMR di OTTO Motors stanno trasformando i sistemi di movimentazione dei materiali.

I/O analogici Hart CompactLogix
Aiutano a ridurre il cablaggio, i tempi di installazione e i costi degli armadi, supportano la comunicazione Hart attraverso gli I/O di ingresso e di uscita (densità di 4 canali).

Embedded Edge Compute
Consentono l’elaborazione e l’analisi dei dati all’edge di una rete e permettono ai dispositivi IoT e ad altri dispositivi edge di eseguire analisi dei dati e attività decisionali in tempo reale.

FLEX 5000 I/O
La possibilità di combinare I/O standard e di sicurezza su un’unica piattaforma crea una soluzione integrata di sicurezza e controllo che soddisfa i più severi requisiti fail-safe e altro ancora.

Moduli I/O FLEXHA 5000
La flessibilità di questi moduli permette di scegliere l’I/O che meglio soddisfa le proprie esigenze operative. Sono facili da installare e da manutenere e consentono di risparmiare tempo e denaro sull’infrastruttura I/O dell’impianto.

Controllori GuardLogix 5580 XT
Questi controllori con protezione dai gas corrosivi contribuiscono a ridurre il rischio di guasti precoci delle apparecchiature in ambienti con gas corrosivi, riducendo i tempi di fermo.

Controllori GuardLogix L85ES
Questi nuovi controllori soddisfano le esigenze di sicurezza delle macchine, grazie alla memoria espansa per applicazioni più grandi.

Sistemi di movimentazione intelligente iTrak 5750
Maggiore capacità di forza in applicazioni con requisiti di carico più elevati, in modo da semplificare le macchine e renderle più intelligenti che mai.

Switch Fully managed Stratix 5200
Gli switch Ethernet industriali gestiti sono una soluzione flessibile e adattabile che può essere utilizzata per un’ampia gamma di applicazioni industriali per semplificare la configurazione e il monitoraggio.

«È sempre entusiasmante presentare i più recenti progressi in ambito hardware per l’automazione industriale. Questi prodotti aiutano i clienti a migliorare tempi di operatività, efficienza e produttività», afferma Lisa McGregor, direttore, portfolio marketing di Rockwell Automation. «Il nostro impegno per l’innovazione ci spinge a superare i limiti del possibile. Chi ha partecipato all’Automation Fair ha avuto modo di scoprire il futuro dell’automazione e di incontrare gli esperti che lo stanno plasmando».














Articolo precedenteKoinos Capital continua a crescere: acquisita Masterbatch
Articolo successivoDgs punta al miliardo di ricavi con m&a, internazionalizzazione, cybersecurity e…






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui