La Roadmap del Cluster Fabbrica Intelligente fa tappa al Lef di Pordenone (28/06)

Durante l’evento saranno ascoltate le testimonianze di quattro aziende selezionate a livello italiano per gli innovativi progetti di ricerca e sviluppo in realizzazione negli impianti produttivi: Ori Martin, Hsd, Adige - Blmgroup, Hitachi Rail

Lef Pordenone
Lef Pordenone

La manifattura del futuro fa tappa in Friuli Venezia Giulia con la presentazione della Roadmap del Cluster Fabbrica Intelligente. Obiettivo: conoscere i nuovi trend manifatturieri tramite la voce dei suoi protagonisti.

L’evento si terrà mercoledì 28 luglio alle ore 17.00 presso il Lef di San Vito al Tagliamento (PN).







Per la prima volta in Friuli Venezia Giulia quattro aziende porteranno la loro testimonianza di Lighthouse Plant nazionali per raccontare i progetti degli impianti produttivi selezionati a livello italiano e divenuti riferimento internazionale.

Clicca qui per iscriverti

Verranno inoltre presentate le traiettorie del documento strategico  “Roadmap per la ricerca e l’innovazione”  del Cluster Fabbrica Intelligente, elaborato con imprese del settore, università, enti di ricerca e associazioni per tracciare gli scenari del comparto manifatturiero in Italia.

L’evento si chiuderà con le conclusioni del Presidente di Cluster Comet Sergio Barel e il Presidente di Federmeccanica Federico Visentin.

 

 

Clicca qui per iscriverti














Articolo precedenteAlla scoperta della strategia client oriented di Amada, big giapponese delle macchine utensili per la lamiera
Articolo successivoInfrastrutture ferroviarie: Alstom inaugura la nuova sede di Roma






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui