Pure Storage punta all’acquisizione di Portworx per offrire data service Kunernetes su qualsiasi infrastruttura

Pure Storage, azienda che offre soluzioni di storage as a service, ha annunciato l’intenzione di acquisire Portworx per 370 milioni di dollari. Se l’affare andrà in porto, questa sarà la più grande acquisizione della storia di Pure Storage.

Portworkx è la Kubernetes Data Services Platform più utilizzata dalle aziende della Global 2000, adotattata da colossi del nome di Carrefour, Comcast, Ge Digital, Lufthansa e T-Mobile. «Nel momenti in cui le aziende che guardano al futuro adottano strategie cloud native per potenziare il loro business, siamo felici di accogliere all’interno di Pure il team di Portworx e le sue rivoluzionarie tecnologie», ha dichiarato Charles Giancarlo, chairman e ceo di Pure Storage. «Questa acquisizione rappresenta una pietra miliare nell’espansione della nostra Modern Data Experience, applicabile sia alle applicazioni tradizionali sia a quelle cloud native».







«Sono estremamente orgoglioso di quanto abbiamo realizzano in Portworx: una data service platform unica che permette ai clienti di eseguire applicazioni mission critical in ambienti i ibridi e multi cluoud», ha affermato Murli Thirumale, ceo di Portworx. «La crescita che vediamo ogni giorno dimostra che i container e Kubernets sono fondamentali per le architetture applicative di nuova generazione e, di conseguenza, per la competitività».














Articolo precedenteEy e Fintech District: salgono i finanziamenti alle startup del settore finanziario, ma il valore assoluto rimane basso
Articolo successivoCresme: settore impiantistico italiano giù del 7% nel 2020. La ripresa arriverà nel 2022






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui