Tutto sulla piattaforma Eplan 2024 all’Engineering Conference di Eplan (Parma, 27 settembre)

All'evento saranno presenti anche la consociata Rittal e aziende partner come Abb, Festo, Lapp, Phoenix Contact, Rockwell Automation e Teknomega

La sessione congressuale sarà completata da una altrettanto importante occasione di incontro diretto con gli esperti di Eplan e di altre aziende partner

Presso l’Hotel Parma & Congressi si terrà il prossimo 27 settembre l’Eplan Engineering Conference, l’evento di riferimento per l’aggiornamento sui temi della progettazione di macchine e l’integrazione dei processi. Verranno presi in esame vantaggi, stato dell’arte, best practice e l’impegno di Eplan – come dell’intero Friedhelm Loh Group – per abilitare questa trasformazione. L’attenzione si sposterà poi sulla nuova piattaforma Eplan 2024, una release sviluppata con l’obiettivo di ottimizzare ulteriormente la qualità dell’esperienza utente attraverso un ulteriore aumento della facilità d’uso e l’introduzione di nuove funzioni. Verranno affrontati temi quali le funzionalità dei diversi software Eplan, le opportunità offerte dal cloud, le best practice di configurazione, l’integrazione con i sistemi Pdm/Plm e il cablaggio bordo macchina. La sessione congressuale sarà completata da una altrettanto importante occasione di incontro diretto con gli esperti di Eplan e di altre aziende partner. Presso la partner lounge, infatti, i partecipanti avranno l’occasione di approfondire l’integrazione tra Eplan e i più importanti player del settore.

Immancabile la presenza della consociata Rittal, i cui prodotti e le cui macchine si integrano perfettamente con i software Eplan per dar vita ad un sistema totalmente digitalizzato lungo l’intera catena del valore della quadristica. Accanto ad essa, rappresentanti dei grandi nomi dell’automazione e dell’elettrificazione in campo industriale – Abb, Festo, Lapp, Phoenix Contact, Rockwell Automation e Teknomega – saranno lieti di incontrare i partecipanti e illustrare loro le soluzioni più adatte alle specifiche esigenze. Una panoramica completa, dunque, che risponde alla volontà di Eplan di porsi non come un semplice fornitore di Cad, ma come un partner strategico nella gestione e nell’ottimizzazione nel processo di sviluppo del prodotto.




















Articolo precedenteAbb investe 280 mln dollari nel nuovo campus europeo di Abb Robotics
Articolo successivoLe soluzioni motoristiche sostenibili di Punch in mostra al Salone Nautico di Genova (21-26 settembre)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui