Panasonic potenzia le attività sul fotovoltaico in Europa

Ampliata anche la piattaforma Mediapool, il contenitore di documentazione tecnica, immagini e video a disposizione di distributori, installatori e della stampa

La piattaforma Mediapool di Panasonic.
La piattaforma Mediapool di Panasonic.

Panasonic rinnova il suo impegno nei confronti dell’ambiente e annuncia il potenziamento delle attività commerciali nel settore fotovoltaico in tutta Europa, con particolare attenzione al mercato italiano. Una decisione in linea con la sua strategia, mirata a fornire tecnologia innovativa per realizzare infrastrutture sicure ed efficienti dal punto di vista energetico.

Rinnovato il portale Panasonic Industry Europe, che ora include i moduli fotovoltaici come elementi qualificanti dell’offerta per gli edifici industriali. Parallelamente è stata ampliata la piattaforma Mediapool, il contenitore di documentazione tecnica, immagini e video, a disposizione di distributori, installatori e della stampa. In questo contesto i moduli fotovoltaici si aggiungono a 16 categorie di prodotto già presenti, che includono condensatori, semiconduttori, dispositivi ottici, relays e batterie industriali.




















Articolo precedenteElena Chiorino (assessore a Istruzione e Lavoro Piemonte): così supporteremo le pmi e il reskilling
Articolo successivoMise, Mid e Mur: partito il bando sui Digital Innovation Hub europei






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui