Pagamenti digitali, avanza la rivoluzione SumUp con i dispositivi Air e 3G

SumUp, azienda leader in Europa nel settore del point-of-sale mobile e presente in 31 Paesi nel mondo, arriva con un nuovo prodotto sul mercato dei pagamenti elettronici con i lettori di carte pensati per attività commerciali di ogni dimensione, dai grandi negozi ai piccoli banchi del mercato. I lettori di carte SumUp Air e SumUp 3G  sono dispositivi semplici da usare  che permettono alle imprese di accettare ovunque pagamenti tramite carte di credito e debito (sia chip&pin che contactless), Apple Pay e Google Pay anche per le cifre più piccole, senza doversi dotare di apparecchiatura POS tradizionale.

La soluzione di SumUp offre importanti vantaggi economici: oltre ad una tantum per l’acquisto del terminale di SumUp*, l’unica voce di spesa per i commercianti è la commissione dell’1,95% per ogni transazione eseguita, senza tariffe nascoste, abbonamenti, canoni mensili o costi d’installazione. In questo modo i commercianti non dovrebbero avere difficoltà ad offrire ai clienti la possibilità di pagare in cassa direttamente con smartphone o carta anche per importi piccolissimi, come ad esempio una colazione al bar, rendendo così superfluo l’utilizzo dei contanti. Il denaro viene poi trasferito direttamente sul conto corrente del commerciante.







La convenienza è anche dal punto di vista tecnologico: a differenza dei terminali tradizionali che richiedono un lungo processo di installazione e gestione, SumUp Air deve semplicemente essere collegato tramite bluetooth ad uno smartphone o un tablet con connessione 3G, mentre SumUp 3G si connette automaticamente alla rete 3G tramite la scheda SIM integrata, senza costo dati o bisogno di Wi-Fi e smartphone. In pochi minuti qualunque commerciante è così operativo e pronto ad accettare pagamenti elettronici, anche in luoghi o contesti in cui non è possibile utilizzare la linea telefonica fissa. Inoltre, i terminali e l’app sono progettati direttamente da SumUp, permettendo di gestire l’intera operazione con la tecnologia end-to-end e sono compatibili con smartphone e tablet iOS e Android.














Articolo precedenteL’ascensore 4.0 di Prysmian
Articolo successivoHpe: l’ inarrestabile ascesa di IoT e edge






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui