Orchestra partner di Bi-MupiùDigital: gli eventi per mostrare il potenziale della fabbrica digitale

Durante la manifestazione l'azienda presenterà la sua soluzione Mes MiniMes 4.0 per connettere i maccihnari con piattaforme IIoT di terze parti

MiniMes 4.0 permette di interconnettere macchine e impianti con piattaforme IIoT di terze parti come Mindsphere di Siemens.

Per l’edizione 2020 di Bimu, la fiera di riferimento per il manifatturiero, Orchestra sarà partner di Bi-MupiùDigital, novità di questa edizione: si tratta di un’area dedicata a illustrare le potenziali dalla fabbrica digitale e dell’interconnessione dei macchinari. Orchestra presenterà in quest’are MiniMes 4.0, una soluzione Mes (Manufacturing Execution System) pensata per le pmi che collega gli operatori della produzione su qualsiasi dispositivo per tenere traccia di tutte le fasi della produzione consentendo loro di registrare attività, fermi, avanzamento della produzione e anomalie. MiniMes 4.0 permette di connettere macchine e impianti con piattaforme di terze parti, come Mindsphere di Siemens. Orchestra illustrerà i dettagli della sua soluzione durante il seminario Bi-MupiùDigital. Il valore dei dati, che si terrà mercoledì 14 ottobre dalle 13:50 alle 15:00 presso l’Arena Bi-Mupiù. Il 16 ottobre, dalle 15:05 alle 15:25 Orchestra terrà il workshop Come rendere sostenibile INDUSTRIA 4.0 per le Pmi.

A questo link tutte le informazioni per prenotare un appuntamento o registrarsi agli eventi organizzati da Orchestra per Bimu.




















Articolo precedenteSace: nel 2020 mobilitati 30 miliardi per le imprese
Articolo successivoElectric Pan-American Charging Corridor: da Enel X un corridoio di ricarica per veicoli elettrici che attraversa l’America






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui