Oracle Marketing Cloud

Oracle ha annunciato oggi delle nuove integrazioni native di Oracle Marketing Cloud. Le nuove integrazioni con 6sense, Demandbase, LookBookHQ e Mintigo permettono di ottenere conoscenze approfondite e basate su dati reali, che aiutano a identificare gli acquirenti ad alto potenziale, creare engagement e chiudere gli ordini più velocemente. L’integrazione permette ai clienti che usano Oracle Eloqua di sfruttare le previsioni basate sull’ AI con i dati di in-market che si possono ottenere dalla Demand Orchestration Platform di 6sense, avendo una visione unificata dell’attività di ogni cliente e includendo anche informazioni di intento ed interesse anonime dei potenziali clienti, comprese le analisi sui propri concorrenti ed altri dati rilevanti di intent.

L’integrazione fra Oracle Eloqua e Demandbase aiuta i commerciali ad accedere facilmente e velocemente a informazioni utili per accelerare e semplificare la chiusura degli ordini. Il processo di vendita migliora avendo a disposizione informazioni di intento dei clienti generate dall’AI sui dati disponibili nella Conversion Solution di Demandbase nativamente all’interno di Oracle Eloqua; in questo modo i commerciali possono contattare il cliente giusto con il messaggio giusto al momento giusto, per accelerare la vendita in corso.







La nuova integrazione tra Oracle Eloqua e LookBookHQ dà ai commerciali informazioni ricche e utili sul livello di preparazione dei loro potenziali clienti, andando ad analizzare come hanno utilizzato i contenuti digitali disponibili. La nuova integrazione fornisce un elenco completo delle interazioni con i contenuti “dopo il click” ( i contenuti visti durante la sessione di navigazione, il tempo speso per ognuno, e una sintesi del comportamento) all’interno del profilo del cliente in Oracle Eloqua; permette anche di esplorare il comportamento di altri contatti della stessa azienda.

Una nuova integrazione tra Oracle Eloqua Profiler e Mintigo permette ai commerciali di conoscere, scoprire, ingaggiare i loro potenziali clienti in modo personalizzato su larga scala. Il nuovo prodotto integra in modo fluido l’applicazione AI di prospecting di Mintigo, il Sales Coach 360, con Oracle Eloqua Sales Tools.

Oracle Marketing Cloud fa parte della piattaforma Oracle Customer Experience (CX) Cloud, che dà alle aziende la possibilità di avere un approccio più intelligente ed agile alla gestione della relazione con i loro clienti, semplificando e rendendo possibili e sostenibili le iniziative di trasformazione del business e dell’azienda.














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