Omron acquista il 60% di Kirin techno-system

Le due aziende puntano a sviluppare soluzioni per il settore food & beverage che possano eliminare i difetti di processo

Un accordo di acquisto titoli relativo a Kirin techno-system company (Kts) è stato sottoscritto da Omron Corporation e Kirin brewery company. L’accordo è finalizzato alla fornitura di bevande sicure: la quota azionaria di Omron sarà del 60% e quella di Kirin Brewery del 40%. Recentemente, con l’aumento dell’interesse dei consumatori per la sicurezza di alimenti e bevande, controlli e ispezioni di qualità avanzati sono sempre più richiesti per garantire la qualità di alimenti e bevande presso il sito di produzione.
Tuttavia, con il rapido aumento della carenza di manodopera nel settore manifatturiero, l’automazione dei processi manuali è diventata un problema gestionale. Inoltre, la riduzione degli sprechi dovuti a difetti qualitativi è fondamentale anche dal punto di vista della salvaguardia ambientale globale, riducendo l’uso della plastica.

Una maggiore precisione ispettiva, l’automazione e la riduzione dei prodotti difettosi sono esigenze impellenti per garantire la sicurezza di alimenti e bevande e salvaguardare l’ambiente globale, abbattendo l’uso della plastica e dell’energia impiegata in fase di produzione. Con l’investimento in Kts realizzato da Omron, le due aziende svilupperanno congiuntamente soluzioni “Manufacturing Dx (trasformazione digitale)” attraverso i dati delle ispezioni, contribuendo allo sviluppo del settore food & beverage. Insieme, le aziende creeranno nuovo valore e soluzioni combinando la tecnologia di controllo avanzata di Omron con gli strumenti di ispezione di Kts. In particolare, identificando le cause dei difetti dai dati di ispezione e adottando le dovute contromisure, entrambe le aziende puntano a ottenere siti di produzione che non generino alcun difetto nel corso del processo. Con l’ampliamento delle soluzioni create congiuntamente per i propri clienti beverage in tutto il mondo, le due aziende promuoveranno il miglioramento della qualità e l’innovazione produttiva nell’intero settore food & beverage e contribuiranno alla salvaguardia ambientale globale riducendo il numero di prodotti difettosi. Con l’investimento in Kts, Omron intende migliorare ulteriormente il proprio corporate value, sfruttando i punti di forza di entrambe le imprese affinché insieme possano creare valore, fornendo bevande sicure e contribuendo alla tutela dell’ambiente globale.




















Articolo precedenteFincantieri NexTech completa con successo i test del radar Omega360 4D
Articolo successivoRendere la supply chain più sostenibile? Ce lo spiega Txt Working Capital Solutions






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui