Omat: abolire la carta per l’efficienza dei processi industriali

Il 15 e il 16 giugno si terrà a Milano Omat, la più importante mostra convegno italiana dedicata alla gestione elettronica di documenti, contenuti e processi aziendali.  L’evento rappresenta una preziosa occasione per interagire con i protagonisti dell’information management e affrontare il mercato in modo sicuro, intelligente e vincente. Con oltre 40 edizioni realizzate, Omat è anche una delle manifestazioni più longeve del panorama nazionale.

La partecipazione a Omat è totalmente gratuita: è sufficiente compilare il modulo a questo indirizzo Omat si terrà presso il Grand Hotel Visconti Palace (Viale Isonzo, 14, 20135 Milano Telefono:02 540341). Per avere tutte le informazioni si può visitare il sito: http://www.omat360.it/







Una delle conferenze di Omat (I dati aziendali: istruzioni per l’uso, mercoledì 15 giugno ore 14.30-18) sarà moderata dal direttore di Industria Italiana, Filippo Astone.

Documenti elettronici
Documenti elettronici

Oggi, tutto è informazione. Ne siamo circondati in ogni momento della nostra vita, professionale e privata. Le nuove tecnologie hanno abbattuto i confini della comunicazione e la nostra identità online non è più separabile da quella fisica. Nel business, la capacità di governare questa esplosione di dati segna la differenza tra chi cavalca la rivoluzione digitale in atto e chi la insegue.

Alla luce delle recenti iniziative da parte del Governo in materia di Agenda digitale, il tema della gestione delle informazioni è più attuale che mai. Grazie alla partecipazione delle principali personalità coinvolte nel processo di digitalizzazione del Paese, Omat è l’appuntamento ideale per conoscere in anteprima tutte le novità e agire in anticipo sui tempi.

Non solo: al di là degli aspetti normativi, Omat approfondisce i temi più innovativi relativi alla tecnologia hardware e software di content management, grazie all’intervento delle più importanti e innovative realtà attive sul mercato. Per rivolgersi efficacemente a target diversi, Omat è strutturato su differenti livell.

Un livello con taglio business rivolto a direttore generale, amministratore delegato, direttore amministrazione, direttore dell’organizzazione, dirigente della pubblica amministrazione, responsabile della comunicazione, responsabile dell’innovazione (settore informatica).

Un livello tecnologico indirizzato a direttore sistemi informativi, direttore amministrazione, commercialista, archivista, innovatore di qualsiasi settore (es. Utilità, Giustizia, Sanità…).

Un livello basic pensato per “abbattere le distanze” e avvicinare al digitale per l’imprenditore di realtà medio-piccole, dirigenti e professionisti che si stanno avvicinando alla gestione dei contenuti e documenti e che non hanno una specifica conoscenza della tematica.














Articolo precedenteExpert System: i dati cambiano l’industria
Articolo successivoA Neip III (Finint) il 75% del Panificio San Francesco






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui