Neosperience acquisisce il 51% di Workup per 1,1 milioni

Neosperience, azienda attiva nell’ambito della digital customer experience, ha preso il controllo di Workup, acquisendo il 51% dell’azienda per 1,1 milioni di euro. Il rimanente 49% verrà acquisito entro luglio 200 per un importo calcolato in funzione dell’effettivo Ebitda medio rettificato negli anni 2019, 2020 e 2021.

Workup è una Pmi innovativa di Bassano del Grappa che si occupa dello sviluppo di software e servizi per il mondo dell’e-commerce, e che vanta clienti come Haier, Confagricoltura, Marina di Venezia, Porsche e Miele.







L’acquisizione permetterà a Neosperience di potenziare la sua proposta, rafforzare le sue competenze nell’ambito della trasformazione digitale, ma soprattutto di acquisire nuovi clienti e talenti, espandendo l’offerta anche grazie a Value China, la società del gruppo dedicata alla clientela asiatica che ha recentemente siglato una partnership con Tencent, casa madre di WeChat.

«Siamo entusiasti di accogliere nel nostro gruppo i soci e il team di Workup, una squadra che apporta idee innovative e una storia di successo che ci consentono di potenziare l’offerta di soluzioni dedicate al Digital Commerce B2C e B2B, oggi centrali per le aziende di ogni settore», spiega Dario Melpignano, Presidente di Neosperience. «Per questo abbiamo scelto di cogliere, in questo momento storico, l’opportunità di far crescere ulteriormente la presenza di Neosperience sul mercato, arricchendo la nostra capacità di attrarre talenti e portare valore ai nostri clienti».

 














Articolo precedenteSemper Nor di Cypress Semiconductor: memorie flash per applicazioni 5G
Articolo successivoI nuovi servizi di Lenovo per i ThinkPad secured-Core






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui