Milarex sceglie Centric Plm per la sua crescita

Milarex, realtà internazionale specializzata nella produzione di prodotti ittici nonché una delle più grandi aziende al mondo per il salmone come prodotto a valore aggiunto, ha scelto la soluzione Product Lifecycle Management di Centric Software per supportare la sua crescita.

«Stiamo evolvendo velocemente e abbiamo bisogno di sistemi più professionali per far fronte alle crescenti dimensioni della nostra azienda e porre le basi per una crescita ancora maggiore», ha dichiarato Anders Wilhelmsen, head of sustainability and marketing di Milarex.







«Vogliamo unificare tutti i nostri dati al fine di rendere più agili sia le persone che i processi e Centric Plm sarà l’unica, fruibile fonte di verità per Milarex. Vogliamo che i nostri team si concentrino su attività a valore aggiunto, anziché star sempre a cercare dati, e di sicuro non vogliamo che informazioni errate o incomplete ci rallentino», ha commentato
Pawel Ołubiec, head of It di Milarex.

«Centric ci ha fornito un’ottima panoramica della soluzione e del processo di implementazione, inclusi tutti i passaggi e le milestone, Avevamo considerato altri sistemi, ma questi o erano troppo complessi o non lo erano sufficientemente», spiega Paulina Wąsik, research & development Manager d Milarex. «Centric Plm ci consentirà di gestire i progetti in modo efficiente e con una visione olistica; avere tutte le informazioni in un unico posto è realmente importante dal punto di vista della qualità e dell’audit. Centric ci permetterà di uniformare i dati dei diversi reparti, a partire dall’ideazione fino ad arrivare alla verifica. Ci doterà di un database con tutte le informazioni sui prodotti e noi saremo in grado di tracciare lo sviluppo del prodotto, i trial e le comunicazioni con fornitori e clienti, il che è di importanza cruciale dal punto di vista della qualità e della conformità».

«Vogliamo migliorare il processo di audit, ridurre le tempistiche di sviluppo dei prodotti e accorciare i tempi di raccolta dei dati», dichiara Wąsik. «Prevediamo, ad esempio, che con Centric PLM saranno sufficienti solo pochi minuti per cercare i dati sugli ingredienti, mentre ora lo stesso processo può richiedere ore, in quanto richiede l’apertura di più file».

«Siamo entusiasti di supportare Milarex lungo il suo percorso di crescita», commenta Chris Groves, presidente e ceo di Centric Software. «Siamo molto orgogliosi di collaborare con questa azienda di prodotti ittici, sicura e sostenibile, con standard di qualità così elevati»,














Articolo precedenteBosch apre a Dresda la fabbrica di chip del futuro, connessa e controllata dall’Ia
Articolo successivoManifattura: nel 2021 e per sempre il settore più importante di tutti






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui