Lenovo è al 159° posto della Fortune 500

Lenovo scala 64 posizioni e conquista il 159° posto nella classifica annuale Global 500 di Fortune, entrando a far parte della top 20 (al 15° posto) delle aziende di tecnologia. Merito di risultati finanziari registrati quest’anno, che hanno visto il gruppo superare i 60 miliardi di dollari di fatturato, oltre 10 miliardi di dollari rispetto all’anno fiscale precedente con una crescita di tutte le business unit.

La nuova classifica di Lenovo riflette una strategia chiara, innovazione di prodotto, eccellenza operativa e un’impronta globale/locale dell’azienda nell’ultimo anno. Questi risultati hanno rafforzato la resilienza e la capacità dell’azienda di raggiungere una crescita  coerente e sostenibile mentre continua a diversificarsi e trasformarsi in linea con la sua strategia aziendale 3S (Smart IoT, Smart Infrastructure, Smart Solutions).







Con i costanti cambiamenti nel mercato, accelerati nell’ultimo anno, anche le prospettive dell’azienda per il resto del 2021 e per l’anno fiscale 2021/22 rimangono positive.














Articolo precedenteUna nuova organizzazione per Ima Automation, che ora incorpora tutte le società operanti nell’automazione industriale
Articolo successivoNel Renzo Piano Building Workshop del Principato di Monaco ci sono sei ascensori di Maspero Elevatori






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui