Lenovo affida la media strategy Emea a Filippo Gramigna

48 anni, 20 dei quali investiti nel settore dei media tradizionali e del digital advertising lavorando per realtà come il Gruppo Mondadori, Il Sole 24 Ore e Adform. Questo il profilo di Filippo Gramigna, responsabile del nuovo team Emea Media Strategy and Activations di Lenovo. Gramigna risponderà direttamente all’Executive Director Marketing and Communications Alberto Spinelli e si concentrerà sul consolidamento delle funzioni digitali di Lenovo e sul potenziamento della divisione social media, con responsabilità anche sulla supervisione della strategia e dell’engagement social dell’azienda nei territori Emea.

«Filippo è un leader esperto nell’advertising, con importanti competenze in ambito digital, programmatic e mobile. Sono lieto di dargli il benvenuto nel team Lenovo Emea dove sono certo che avrà un grande impatto, portando nuove idee e maggiore efficienza al nostro approccio verso l’advertising e i media in Emea», ha dichiarato Spinelli.







Soddisfatto Graminga: «L’opportunità di unire le mie due passioni per i media e l’advertising mettendole a disposizione di un importante brand globale come Lenovo è veramente emozionante per me. La figura professionale del marketer si adatta di pari passo alla volontà delle aziende di sfruttare pienamente il potenziale del digital, e sono felice di poter mettere a disposizione la mia esperienza nell’aiutare Lenovo Emea a raggiungere questo obiettivo per sviluppare una strategia evoluta che comprenda tutti i canali».

 














Articolo precedenteSap – Oxford Economics: le Pmi devono puntare su persone e dati
Articolo successivoEni accelera su decarbonizzazione e rivede lo scenario prezzi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui