Le soluzioni di sicurezza cloud di Zscaler protagoniste a CyberTech Europe 2023

L'azienda parteciperà a un panel dedicato al cloud security sul tema dell’intelligenza artificiale

Marco Catino, sales engineer manager di Zscaler

A CyberTech Europe, la principale piattaforma mondiale di networking per l’industria della cyber security, sarà presente anche l’azienda specializzata in sicurezza cloud Zscaler. L’azienda parteciperà a Roma, dal 3 al 4 ottobre 2023 al Centro Congressi La Nuvola con uno stand informativo: in agenda anche l’intervento di Marco Catino, sales engineer manager, dedicato all’Intelligenza Artificiale.

Le conferenze CyberTech rappresentano un’occasione di dialogo a livello internazionale e un’occasione di dibattito su tecnologia cyber ed innovazione. Insieme ad autorevoli esperti, decision maker, ciso e relatori di prim’ordine provenienti dall’Europa e da tutto il mondo, i partecipanti potranno scoprire trend, innovazioni tecnologiche, sfide e soluzioni di un settore in continua evoluzione come quello della cyber security. Gli esperti approfondiranno i trend europei in materia di cyber security, ma anche AI e SuperTech, difesa, FinSec, cloud. In particolare, tema centrale dell’edizione 2023 sarà “Ecosistema su scala globale”. La partecipazione a Cybertech di Zscaler prevede la presenza di Marco Catino, sales engineer manager, ad un discussion panel dedicato al cloud security sul tema dell’intelligenza artificiale nel corso del quale verrà illustrato anche l’approccio Zscaler: l’appuntamento è per il 3 ottobre alle ore 15.15.







CyberTech sarà quindi occasione per approfondire una serie di soluzioni di sicurezza avanzate, e recentemente annunciate, progettate per i team IT e di sicurezza per sfruttare tutto il potenziale dell’intelligenza artificiale (IA) generativa, preservando al contempo la sicurezza della proprietà intellettuale delle aziende e dei dati dei loro clienti. Utilizzando il suo vasto pool di dati, Zscaler utilizza intelligenza artificiale/machine learning o l’intelligenza artificiale generativa non solo per prevedere le violazioni, ma anche per consigliare le policy in modo da offrire funzionalità avanzate di rilevamento, prevenzione e risposta alle minacce. Il vantaggio dell’intelligenza artificiale di Zscaler è il risultato di 15 anni di esperienza e leadership nello sviluppo e nella gestione della più grande piattaforma di sicurezza cloud al mondo che elabora oltre 300 miliardi di transazioni giornaliere da utenti, dispositivi IoT/OT, workload e comunicazioni business-to-business.

Clicca qui per partecipare alla manifestazione














Articolo precedenteIoT: valvole pneumatiche a prova di futuro con il nuovo master IO-Link G3 di Emerson
Articolo successivoDigital Magics + LVenture: le prossime mosse del primo operatore privato italiano di venture capital, a vocazione industriale e internazionale






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui