Lcs group è l’impresa della settimana di Assolombarda

Impianto automatizzato di Lcs

Lcs Group, azienda specializzata nelle soluzioni software per l’automazione e la logistica, è l’impresa della settimana che Assolombarda segnala sul suo sito. Ecco come si racconta.

«La nostra è una storia imprenditoriale trentennale, fondata sulla capacità di sviluppare e integrare competenze progettuali e soluzioni software per l’automazione della movimentazione interna di stabilimento, dei magazzini automatici e degli impianti industriali. Il nostro know how, quale integratore di soluzioni, fin dall’inizio ci ha resi partner dei maggiori player del settore nella realizzazione di progetti internazionali», si legge nella pagina.







Oggi Lcs, cresciuta in autonomia e identità distintiva, offre soluzioni complete (meccaniche, elettriche, software) realizzate attraverso le capacità sinergiche del Gruppo.

Potete trovarci sul nostro sito http://www.lcsgroup.it/ e sulle nostre pagine social di Facebook, Twitter,Youtube, LinkedIn, e Google+.

La capacità progettuale di Lcs Group si concretizza nello sviluppo di impianti di automazione industriale e sistemi di material handling chiavi in mano, anche integrandoli in realtà già operative. «Abbiamo progettato e realizzato impianti in un ampio spettro di settori industriali tra cui alimentare, manifatturiero, distribuzione, farmaceutico, nonché nel baggage handling aeroportuale e nella robotica, vantando tra i nostri clienti aziende appartenenti al panorama nazionale e internazionale.

Siamo all’avanguardia nei progetti di revamping degli impianti, consentendo di allungarne la vita utile e migliorarne le performance», si legge ancora nel sito.

Linea di trasporto per pallet e cassoni, cassette, scatole e bagagli di Lcs
Linea di trasporto per pallet e cassoni, cassette, scatole e bagagli di Lcs













Articolo precedentePerché il farmaco in conto terzi è 4.0 (e l’Italia è in pole)
Articolo successivoA.T. Kearney: l’indice Rosma per la capacità di fare acquisti






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui