La piattaforma netField di Hilscher in mostra a Sps Italia

I visitatori potranno toccare con mano il nuovo convertitore che permette di integrare fino a 16 diversi dispositivi Io-Link in modalità wireless all’interno di reti Profinet

Alla decima edizione di Sps Italia, presso Fiere di Parma, sarà presente anche Hilscher nel cuore del pad. 6, stand E044. I riflettori quest’anno saranno puntati sulla nuova piattaforma netField, dedicata a offrire un portfolio completo di soluzioni hardware, software e di servizi per l’IIoT.

Presso lo stand i visitatori potranno vedere e testare di persona il funzionamento di netField Io-Link Wireless Master – l’innovativo convertitore che permette di integrare fino a 16 diversi dispositivi Io-Link in modalità wireless all’interno di reti Profinet, EtherNet/Ip ed EtherCat – e netField Device Wireless Bridge – il dispositivo pensato per dotare di connettività wireless qualsiasi sensore Io-Link Classe A e permetterne dunque il collegamento ad un Io-Link Wireless Master. Due dispositivi espressamente dedicati al mondo Io-Link, a riprova della sempre crescente importanza dei dati provenienti dai sensori per alimentare modelli predittivi e digital twin. Sarà inoltre possibile scoprire in anteprima anche netField Edge Compact, l’edge gateway IIoT caratterizzato da un’elevata sicurezza e da un doppio ambiente runtime per i container, che completa la famiglia degli Edge Gateway con una proposta particolarmente compatta e potente.







Ma il ritorno in SPS sarà anche occasione per la celebrazione di alcune ricorrenze, rimandata lo scorso anno a causa della pandemia. Con il 2021, infatti, l’azienda ha compiuto i 35 anni di vita a livello internazionale e i 20 anni di presenza diretta sul territorio italiano. Una lunga storia fatta di innovazione e presenza costante sul mercato e costellata di tappe tecnologiche uniche che i visitatori potranno approfondire all’interno dello stand aziendale.














Articolo precedenteLogistica zero warehouse: così Farmacosmo gioca nella partita dei grandi
Articolo successivoFasthink: robot, Agv e Pick2light per far decollare la fabbrica (anche con Omron)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui