Kawasaki Heavy Industries utilizzerà Sap S/4Hana Manufacturing per ottimizzare la produzione di aeromobili

«I leader di mercato come Kawasaki Heavy Industries stanno scegliendo Sap per comprendere meglio e in tempo reale le proprie linee industriali e migliorare così i risultati di produzione. La soluzione può facilmente adattarsi e soddisfare le esigenze di business di Khi accompagnando l’evoluzione dell’organizzazione e la sua crescita in Giappone e nel mondo».

Commenta così Mike Lackey, Sap global Vp of Solution Management, Manufacturing, la scelta di Aerospace Systems Company, divisione di Kawasaki Heavy Industries e importante produttore giapponese di aeromobili, di utilizzare Sap S/4Hana Manufacturing solution for production engineering and operations per integrare i propri processi di progettazione e produzione.







Attualmente, i processi di produzione di Khi si basano su documenti cartacei e molte attività vengono eseguite manualmente. Con Sap S/4Hana Manufacturing, Khi punta a digitalizzare enormi quantità di documenti per migliorare l’efficienza delle operation e fornire maggiori dettagli sulla tracciabilità e una reportistica più accurata ai propri clienti.

«Come organizzazione con un elevato focus su attività ad ampio raggio nel settore dell’aviazione e della tecnologia spaziale, avevamo bisogno di una soluzione che ci potesse aiutare a semplificare la produzione, migliorare la pianificazione e ottimizzare la flessibilità – ha affermato Akihito Sakai, associate officer, deputy general manager (Gifu plant, SCM & IOT), Manufacturing Division, Aerospace Systems Company, Kawasaki Heavy Industries – Abbiamo recentemente completato il lavoro di progettazione che vede Sap S/4Hana Manufacturing centralizzare la gestione dei dati in ogni fase del processo di produzione con l’obiettivo di ottenere maggiori livelli di efficienza e migliori risultati di business».

Sap S/4Hana Manufacturing solution for production engineering and operations supporta Khi nella semplificazione dei processi gestendo a livello centrale la progettazione e la produzione di distinte base degli aeromobili (Bill Of Material), oltre a tenere conto dei cambiamenti in fase di progettazione. Le specifiche tecniche possono essere trasmesse in modo accurato e completo ai diversi siti di produzione anche se si verificano improvvise variazioni nella progettazione; questo evita ritardi nella produzione e la necessità di creare nuove revisioni. La soluzione offre infine una tracciabilità altamente dettagliata e consente una maggiore efficienza grazie alla digitalizzazione di tutti i processi di lavoro.














Articolo precedenteEquity crowdfunding 2019, Mamacrowd prima in Italia per raccolta (14 milioni)
Articolo successivoCei a convegno su energia per data center e medical






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui